A chiudere il quadro del girone G in Asia per quanto riguarda le qualificazioni Mondiali è la sfida tra Indonesia e Malesia. Testa a testa per la primissima giornata della seconda fase a gruppi che vede le due compagini impegnate a raccogliere i primi punti utili a strappare il pass per lo step seguente. Ricordiamo che i vincitori dei gironi e le quattro migliori seconde si qualificano per la prossima fase a gironi con l’obiettivo finale di qualificarsi al Mondiale. Nel confronto diretto leggermente favoriti gli ospiti che sono andati KO appena una settimana fa contro la Giordania ma che nel complesso venivano da un buon momento con 4 vittorie di fila antecedenti all’ultima sconfitta. Una piccola macchia che i malesi vorranno immediatamente cancellare già da oggi pomeriggio alle 14.30 nella gara contro l’Indonesia.
La cronaca in diretta di Indonesia-Malesia sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Potrete così rimanere aggiornati live e in tempo reale sul risultato della sfida in oggetto, e visionare anche le statistiche più meritevoli d’attenzione della gara di qualificazioni al prossimo mondiale, come ad esempio i marcatori, il numero di falli, il possesso palla, i passaggi riusciti, ed altre chicche davvero interessanti per non perdervi nemmeno un numero: buona partita! <<< Come abbonarsi a DAZN per seguire il calcio internazionale >>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…