Diretta Monaco-Psg streaming, no Rojadirecta

Streaming Monaco-Psg, come vedere il match della 11a giornata di Ligue 1 in programma venerdì 20 novembre 2020 alle ore 21

https://www.youtube.com/watch?v=R-YYUigsWak

Grande classica del calcio francese nel secondo anticipo del venerdì dell’11a giornata, al rientro dalla pausa. In Ligue 1, sfida tra il Monaco e il Psg. Il club del Principato, dopo un avvio un po’ stentato, sta provando a risollevarsi. Le due vittorie con Bordeaux e Nizza hanno riportato la squadra al quinto posto a quota 17, a -7 dalla capolista. Può essere l’occasione per tornare in lizza per il primato, ma i parigini, al contrario, intendono continuare la lunga serie di vittorie e allungare sulle inseguitrici, piazzando già la fuga che può essere decisiva. Al momento, 24 punti che valgono il +5 sul Lille, la squadra più vicina.

Diretta Monaco-Psg streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile venerdì 20 novembre alle ore 21 su DAZN. Per gli abbonati all’emittente streaming, il match si potrà seguire su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Impostazioni privacy