MONTECARLO – Alle 20.45, in campo Monaco-Lille, per l’anticipo della 30esima giornata di Ligue 1. Gara molto importante per entrambe. I monegaschi, al secondo posto ma a distanza siderale dal Psg capolista (-17), cercano quantomeno di confermare il piazzamento attuale per qualificarsi direttamente in Champions nella prossima stagione. Per farlo, devono difendere i quattro punti di vantaggio sul Marsiglia terzo. Di contro, gli ospiti, al penultimo posto insieme al Troyes, sono in una situazione sempre più disperata, anche dal punto di vista societario, e devono cercare una clamorosa inversione di tendenza per giungere alla salvezza.
Lille senza vittorie da sei gare, il Monaco ha vinto cinque delle ultime sei. Sembra proprio non esserci storia, 1 a 1,28 Snai. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…