MONTECARLO – Alle 18.55, in campo Monaco-Bruges, gara valida per la quarta giornata del girone A della Champions League. Entrambe hanno appena un punto dopo le prime tre gare, frutto del pareggio nello scontro diretto di due settimane fa a campi invertiti (1-1). Si tratta forse dell’ultima occasione per rimettere in piedi il discorso qualificazione e insidiare Borussia Dortmund e Atletico Madrid, ma, più verosimilmente, rappresenterà lo spareggio per il terzo posto e il ripescaggio in Europa League. Francesi, in particolare, in grande difficoltà in campionato. L’avvento di Henry non ha cambiato l’inerzia negativa e il club del Principato è addirittura ultimo in classifica.
Sfida in cui le due squadre, anche per le rispettive difficoltà difensive, dovrebbero giocarsela piuttosto apertamente. Il nostro pronostico è Gol a 1,62 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…