MONTECARLO – Alle 20, in campo Monaco-Amiens, match della 35esima giornata di Ligue 1. Monegaschi reduci da due sconfitte consecutive e in piena bagarre per la seconda e terza posizione con Lione e Marsiglia che adesso inseguono ad appena un punto. La squadra di Jardim ha dilapidato in appena due settimane un margine considerevole di vantaggio e ora dovrà sudarsi la qualificazione alla prossima Champions League contro avversari agguerriti. L’Amiens, avversario di stasera, è in ottima forma, con tre vittorie nelle ultime quattro gare che possono valere una salvezza da certificare solo tramite la matematica (40 i punti in classifica).
Dopo due ko pesantissimi nelle proporzioni e negli effetti con Psg (1-7) e Guingamp (1-3), ci si attende una pronta risposta da parte della squadra del Principato: 1 a 1,20 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…