LONDRA (INGHILTERRA) – La seconda sfida in programma nella giornata odierna di Championship vedrà affrontarsi Milwall e Queens Park Rangers. Derby di Londra molto sentito da entrambe le tifoserie. Momento non semplice per tutte e due le squadre che non trovano la vittoria da due partite. La sfida odierna potrebbe essere la svolta giusta per questa stagione. In classifica le due squadre si trovano a pari punti con un vantaggio rassicurante (8 lunghezze ndr) sulla zona caldissima della graduatoria. L’obiettivo principale sarà ottenere i tre punti per ripartire e non rischiare di rimanere invischiati nelle parti basse della classifica. La sfida di andata è terminata 2-2: Milwall sul doppio vantaggio con McLaughlin e Wallace, nel finale Luongo e Smith riportano il match in parità.
Il Milwall in casa ha costruito la maggior parte dei punti in classifica perdendo solamente tre volte. Il momento davanti ai propri tifosi è molto positivo con otto punti nelle ultime quattro partite. Situazione un po’ particolare per gli ospiti: non perdono da due gare in trasferta ma hanno ottenuto solamente 8 punti frutto di 1 vittoria e 5 pareggi in dodici gare. I 19 gol subiti sono un passivo molto pensante. Puntiamo sull’1 (1,95 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…