MILANO – Alle 20.30, in campo Milan-Roma, primo anticipo della terza giornata di Serie A. Altro big match, in un avvio di campionato che sta già riservando sfide molto interessanti. I rossoneri di Gattuso hanno esordito contro il Napoli, cullando a lungo il successo ma subendo la rimonta da 2-0 a 2-3 da parte degli scatenati azzurri di Ancelotti. Milan che ritroverà Calhanoglu dopo la squalifica e proverà a riscattarsi, confermando comunque la buona prova di sabato scorso al San Paolo. Giallorossi che hanno giocato due partite e di punti ne hanno 4, ma sia contro il Torino che contro l’Atalanta la squadra di Di Francesco ha dimostrato di dover ancora limare parecchi difetti. Specialmente lunedì con i bergamaschi, i rischi corsi sono stati davvero troppi. Il tecnico romanista pensa a qualche cambio per trovare le opportune contromisure.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.
ROMA (3-4-2-1): Olsen; Manolas, Fazio, Marcano; Karsdorp, Nzonzi, De Rossi, Kolarov; Pastore; Schick, Dzeko.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…