MILANO – Alle 18.55, in campo Milan-Olympiacos, secondo impegno dei rossoneri nel girone F di Europa League. Dopo la vittoria, seppur sudata, in casa dei lussemburghesi del Dudelange, la squadra di Gattuso è da sola al primo posto nel gruppo e ha l’occasione, a San Siro contro i greci, di andare in fuga. Vanno legittimati i progressi mostrati nella netta vittoria contro il Sassuolo, pur schierando diverse seconde linee. L’Olympiacos è avversario da rispettare per la sua esperienza europea, ma è complessivamente alla portata dei rossoneri. Gonzalo Higuain torna titolare, ecco le formazioni ufficiali:
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodríguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo.
Olympiacos (4-2-3-1): Sà; Torosidis, Roderick, Cissé, Koutris; Natcho, Guilherme; Fetfatzidis, Yaya Touré, Leiva; Guerrero
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.55.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…