Diretta Milan-Manchester United streaming gratis, come vederla

Milan-Manchester United streaming, no Rojadirecta: segui il match di ritorno degli ottavi di Europa League giovedì 18 marzo alle ore 21.

Ottavi di finale di ritorno in Europa League, il Milan in campo in casa contro il Manchester United. Si riparte dall’1-1 della scorsa settimana in Inghilterra, con Kjaer a pareggiare nel finale la rete di Diallo. Rossoneri che cercano il passaggio del turno per avanzare ulteriormente nella competizione, la squadra di Pioli ha un leggerissimo vantaggio da provare a capitalizzare e il ritorno in campo di Ibrahimovic potrebbe essere fondamentale. Vincendo, o con lo 0-0, Milan che passerebbe ai quarti. La gara sarà visibile giovedì 18 marzo alle ore 21 su Sky Sport Uno e su Tv8. L’emittente satellitare offre agli abbonati a pagamento l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Streaming gratuito invece sul portale di Tv8.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy