Milan-Juventus streaming, no Rojadirecta: segui il match della 16a giornata di Serie A mercoledì 6 gennaio alle ore 20.45
Posticipo serale e big match della giornata di campionato dell’Epifania, la sfida tra Milan e Juventus. Una grande classica tornata, finalmente, sfida scudetto, in maniera del tutto inattesa. I rossoneri a guidare la compagnia, dopo anni di gravi difficoltà, i bianconeri a inseguire da un inusuale quinto posto. La truppa di Pioli in testa con 37 punti è ancora imbattuta in campionato e vuole legittimare definitivamente le sue ambizioni. Gli uomini di Pirlo hanno iniziato bene il 2021 battendo l’Udinese, ma, a 10 punti di distanza, possono solo vincere per dare sostanza alle proprie chances di rimonta.
Diretta Milan-Juventus streaming, no Rojadirecta
La gara sarà visibile mercoledì 6 gennaio alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.