MILANO – Il big match della dodicesima giornata di Serie A si disputerà a Milano. Milan (21) e Juventus (31) si daranno battaglia in una sfida che potrebbe dire molto per quanto riguarda il resto del campionato. I rossoneri – in emergenza per alcune assenze – proveranno ad ottenere i tre punti per tenere aperta la corsa al titolo. I bianconeri cercheranno di portare a casa una vittoria che confermerebbe la piena maturità raggiunta ma soprattutto un ostacolo in meno nella strada dello Scudetto. Insomma una sfida che si preannuncia ricca di emozioni.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Castillejo. Allenatore: Gattuso.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, C. Ronaldo. Allenatore: Allegri.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:30.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…