MILANO – Alle 18.30, in campo Milan-Inter, derby di Milano valido come recupero della 27esima giornata di Serie A. Stracittadina che conta tantissimo per entrambe le squadre, nella corsa a un posto in Europa. I rossoneri di Gattuso, dopo l’1-3 in casa della Juventus, sono più lontani dalla zona Champions, ma possono crederci ancora: vincendo, risalirebbero a -5 dall’Inter che al momento occupa il quarto posto. Milan in forma, nonostante il ko di Torino, ma anche la squadra di Spalletti sembra essersi ripresa dopo un inverno molto difficile, con quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie e un pareggio) e senza prendere gol. Si prospetta dunque un derby spettacolare, il terzo in stagione. Bilancio finora in parità con una vittoria per parte, il 3-2 nerazzurro dell’andata e l’1-0 milanista nei quarti di finale di Coppa Italia.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…