Diretta Milan-Inter in streaming, dove seguire il derby. No Rojadirecta

DIRETTA MILAN INTER IN STREAMING– E’ aria di derby all’ombra della Madonnina. Domani sera andrà in scena l’attesissima stracittadina di Milano, una gara che per entrambe le squadre varrà molto, più dei canonici tre punti in palio.

Conte, tutta la delusione dopo il pari in Champions:

Da una parte c’è un Milan reduce da due vittorie consecutive (per 1-0) e vuole mantenere la striscia positiva per non perdere la scia nei confronti del treno delle squadre di testa. Dall’altra parte invece l’Inter vuole riscattarsi dopo la pessima prestazione in Champions League che, in parte, ha oscurato un buon avvio di campionato. I nerazzurri, aiutati anche da un calendario non impossibile, guardano tutti dall’alto in basso in classifica: 9 punti per Antonio Conte, atteso al primo vero big match da quando siede sulla panchina interista.

Si capisce, dunque, come l’attesa da entrambe le parti sia molto alta.

Ma come fare per seguire la gara? Il derby tra Milan e Inter verrà trasmesso sabato 21 settembre alle 20,45 in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Vi sconsigliamo, invece, portali come Rojadirecta che non sono legali e che offrono uno streaming dalla qualità, audio e video, molto bassa. >>> MILAN-INTER STREAMING, ECCO COME FARE

Segui Milan-Inter in diretta streaming su DAZN

 

Impostazioni privacy