MILANO – Un successo per concludere al meglio la stagione e per poter programmare con più calma la prossima stagione. È questo l’obiettivo del Milan in questa ultima sfida di campionato contro la Fiorentina. In caso dei tre punti i rossoneri sarebbero certi del sesto posto e di conseguenza dell’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Europa League. Compito sulla carta non semplice per la squadra di Gattuso, visto che i Viola hanno ancora una minima speranza di centrare l’Europa. Devono vincere a San Siro e sperare in un passo falso dell’Atalanta in casa del Cagliari.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Cutrone, Kalinic, Calhanoglu.
Fiorentina (4-3-2-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Cristoforo, Dabo, Benassi; Saponara, Chiesa; Simeone.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…