Diretta Milan-Bologna, info tv e streaming

Streaming Milan-Bologna come vedere il match della 34a giornata di Serie A in programma sabato 18 luglio 2020 alle ore 21.45

Match del sabato sera in Serie A tra Milan e Bologna. Sfida importante per i rossoneri, che nel turno infrasettimanale hanno agganciato il Napoli al sesto posto in classifica. La squadra di Pioli è ancora imbattuta nel post Covid e sta disputando buone gare, serve vincere per la rincorsa alla Roma al quinto posto, a quattro punti di distanza, per andare in Europa League senza passare dai preliminari. Punti importanti anche per tenere a distanza il Sassuolo, primo inseguitore a sei lunghezze. Il Bologna viene dal buon pareggio col Napoli e tenta di concludere al meglio la stagione, con una posizione di centroclassifica da provare a migliorare. Mihajlovic sogna la seconda vittoria a San Siro in poche settimane dopo quella con l’Inter.

Diretta Milan-Bologna, info tv e streaming

La gara sarà visibile sabato 18 luglio alle ore 21.45 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE