MILANO – Alle 20.45, in campo Milan-Benevento, terzo anticipo della 34esima giornata di Serie A. Milan senza vittorie addirittura da cinque giornate, anche se passato attraverso un ciclo di ferro con Juventus, Inter e Napoli. Gattuso vuole rialzare i rossoneri dopo quattro pareggi e un ko: fondamentale mantenere la sesta posizione, ora che la rincorsa Champions, a -10 dalle romane, è soltanto un miraggio. Due punti di vantaggio sull’Atalanta e tre su Sampdoria e Fiorentina indicano che il Milan dovrà sudare per condurre in porto almeno il piazzamento che vale l’Europa League. Di fronte, un Benevento che ancor prima di scendere in campo potrebbe aver già salutato la Serie A. In caso di risultato positivo della Spal nel pomeriggio contro la Roma, la salvezza diventerebbe aritmeticamente impossibile per la squadra di De Zerbi. Diversamente, per evitare la retrocessione matematica sul prato di San Siro, per i campani ci sarebbe a disposizione soltanto la vittoria.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura; André Silva, Cutrone. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Locatelli, Mauri, Montolivo, Kalinic, Suso.
Benevento: Puggioni, Letizia, Djimsiti, Cataldi, Viola, Tosca, Sandro (K), Djuricic, Iemmello, Sagna, Brignola. A disp: Brignoli, Rutjens, Del Pinto, Coda, Gyamfi, Venuti, Diabaté, Parigini, Billong, Sanogo, Volpicelli, Sparandeo.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…