MILANO – Alle 19, in campo Milan-Arsenal, per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Match che per il blasone delle squadre in campo meriterebbe forse anche un altro palcoscenico e infatti ha un precedente negli ottavi di Champions di sei stagioni fa (passò il turno il Milan, vincendo 4-0 a San Siro ma rischiando clamorosamente a Londra dove perse per 3-0). Primo grande test a livello europeo per Gattuso, dopo aver eliminato il non irresistibile Ludogorets. Nei sedicesimi, passaggio del turno con qualche rischio per l’Arsenal che ha rischiato in casa (1-2) dopo la vittoria per 3-0 in casa degli svedesi dell’Ostersunds. Milan che schiererà la formazione migliore, tra i londinesi non ci saranno Lacazette (infortunio) e Aubameyang (non può giocare l’Europa League). Ecco le formazioni ufficiali:
Milan: Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Arsenal: Ospina; Chambers, Koscielny, Mustafi, Kolasinac; Xhaka, Ramsey, Wilshere; Mkhitaryan, Ozil, Welbeck.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…