GINEVRA – L’avvicinamento del Marocco al prossimo Mondiale prosegue con l’amichevole odierna contro l’Ucraina. Test molto importante per Benatia e compagni vista la qualità, specialmente nel reparto offensivo, della squadra di Shevchenko. Un successo permettere agli africani di avvicinarsi nel migliore dei modi al viaggio in Russia dove arrivano come possibile outsider specialmente nel girone. L’obiettivo principale della nazionale marocchina sarà quello di uscire indenne da una sfida che nasconde mille insidie. Qualche infortunio in questo periodo potrebbe pregiudicare un cammino che si preannuncia sicuramente ricco di sorprese. Ci aspettiamo una sfida molto equilibrata.
Il Marocco ritorna ai Mondiali dopo 20 anni, l’Ucraina è un buon test in vista di un girone duro con Spagna e Portogallo. Gol a 2,25 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…