MANCHESTER – Alle 18.30, questo pomeriggio, in campo Manchester United-Southampton, gara valida per la 21a giornata di Premier League. I Red Devils devono difendere il secondo posto dagli assalti del Chelsea, portatosi a -1 in classifica. Troppo lontano ormai il Manchester City, volato a ben 15 punti di vantaggio. Mourinho deve riscattare un dicembre orribile. Nell’ultimo mese, oltre alla sconfitta nel derby, è arrivata anche quella in League Cup con il Bristol, squadra di Championship. Oltre ai due pareggi con Leicester e Burnley, rocamboleschi entrambi, per motivi diversi. Il Southampton, a propria volta, vive un momento difficilissimo. Sette gare senza vittoria, con appena tre pareggi, e solo due punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Bournemouth.
Dopo tre gare complessive senza vittoria, lo United non può sbagliare: 1 a 1,36 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…