MANCHESTER – Alle 17.30, in campo Manchester City-Swansea, per la 35esima giornata di Premier League. La squadra di Guardiola si è laureata campione d’Inghilterra domenica scorsa, per la quinta volta nella sua storia. In queste ultime giornate, nessun obiettivo concreto per i ‘Citizens’, che hanno però la possibilità di divertirsi. Con cinque gare alla conclusione, a 87 punti, si può puntare ad arrivare a quota 100 oppure superarla. Lo Swansea, invece, è in piena lotta per la salvezza e deve difendere quattro punti di vantaggio sul Southampton terzultimo, con una gara in più a disposizione.
I gallesi avrebbero la possibilità di allungare sui Saints, impegnati nella semifinale di FA Cup contro il Chelsea, ma contro il City il compito si annuncia ingrato. Anche se già campione, la squadra di Guardiola non regalerà nulla, anzi: 1 Handicap a 1,44 Bwin. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…