MANCHESTER – Con i quarti di finale ormai in pugno visto il 4-0 dell’andata, il Manchester City va alla ricerca di un successo davanti al proprio pubblico per continuare la stagione quasi perfetta. Il Basilea non sembra un avversario molto ostico per i ‘Citizens’ ma gli svizzeri cercheranno comunque di piazzare un colpo esterno per concludere la loro esperienza Europea con una vittoria sicuramente prestigiosa. La maggiore qualità degli uomini di Guardiola e il fattore campo non saranno semplice da superare per gli elvetici. Niente passi falsi per gli inglesi che sono una delle favorite alla vittoria finale.
Il fischio d’inizio di Manchester City–Basilea è fissato alle 20:45 all’Etihad Stadium. La sfida sarà trasmessa su Premium Sport 2 mentre in streaming il match sarà visibile sulla piattaforma Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…