E’ grande l’attesa per una delle sfide più interessanti del nuovo turno del campionato di calcio a stelle e strisce. In diretta dal CenturyLink Field di Seattle, i padroni di casa dei Sounders ospiteranno i Los Angeles Galaxy, 28esimo turno della Major League Soccer, e gara che si disputerà a partire dalle 00:30 italiane, quando oltre oceano sarà pomeriggio/sera. Le due formazioni sono pressoché appaiate in classifica, con i Seattle Sounders a quota 43, seguiti a ruota dalla squadra di Zlatan Ibrahimovic (42), ed entrambe cercano i tre punti con l’obiettivo di rimanere in zona playoff. Una sfida, quella fra Sounders e Galaxy, che si è già giocata soltanto pochi giorni, precisamente lo scorso 18 agosto, e terminata al Dignity Health Sports Complex di LA con il risultato di perfetta parità, 2 a 2. Negli ultimi dieci precedenti fra le due formazioni sono state tre le vittorie dei californiani, tre della squadra di Seattle, e quattro i pari. A settembre di un anno fa, successo interno di LA per 3 a 0, mentre il mese prima, ad agosto, roboante vittoria Seattle in casa per 5 a 0.
La cronaca in diretta di Seattle Sounders-LA Galaxy sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, e che vi aggiornerà costantemente sul risultato dell’incontro. Con il box potrete inoltre avere accesso ad alcune delle statistiche più interessanti dello stesso match di Seattle, per un’esperienza davvero completa: buona partita! <<<Ancelotti chiama Ibrahimovic al Napoli>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…