LJUBJANA (SLOVENIA) – Primo turno di qualificazione molto equilibrato quello tra Ljubjana e Qarabag. La squadra azera, forte dell’ultima Champions League giocata ad alti livelli, parte con i favori del pronostico per una maggiore esperienza rispetto alla squadra slovena ma attenzione agli avversari che possono essere una delle rivelazioni di questa stagione. La squadra di casa proverà a sfruttare il turno casalingo per provare ad indirizzare la doppia sfida nel verso giusto. È risaputo che la trasferta azera nasconde mille insidie visto che il Qarabag davanti al proprio pubblico è stato capace di rendere la vita difficile a moltissime squadre più blasonate.
Sfida molto equilibrata che potrebbe regalare spettacolo e gol sia all’andata che al ritorno. Noi vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…