LIVERPOOL – Alle 20.45, in campo Liverpool-Roma per la semifinale d’andata di Champions League. Gara fondamentale per la stagione dei giallorossi di Di Francesco, autori di un percorso in Europa inatteso ma meritato. L’ostacolo verso la finale di Kiev è rappresentato dal Liverpool di Klopp e del grande ex Salah. Reds molto pericolosi, come testimonia l’impresa compiuta nei quarti ai danni del Manchester City, battuto con un netto 3-0 ad Anfield e anche al ritorno. Per la Roma, l’obiettivo è conquistare un risultato positivo per giocarsi poi l’accesso alla finale in casa, nella gara di ritorno del 2 maggio. Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Roma, che avrà inizio alle ore 20,45:
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
ROMA (3-4-1-2):Â Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; DĹľeko, Ăśnder.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…