LIVERPOOL – Alle 20.45, in campo Liverpool-Roma per la semifinale d’andata di Champions League. Gara fondamentale per la stagione dei giallorossi di Di Francesco, autori di un percorso in Europa inatteso ma meritato. L’ostacolo verso la finale di Kiev è rappresentato dal Liverpool di Klopp e del grande ex Salah. Reds molto pericolosi, come testimonia l’impresa compiuta nei quarti ai danni del Manchester City, battuto con un netto 3-0 ad Anfield e anche al ritorno. Per la Roma, l’obiettivo è conquistare un risultato positivo per giocarsi poi l’accesso alla finale in casa, nella gara di ritorno del 2 maggio. Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Roma, che avrà inizio alle ore 20,45:
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mané.
ROMA (3-4-1-2):Â Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; DĹľeko, Ăśnder.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
NovitĂ interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…