Liverpool-Real Madrid streaming, no Rojadirecta: segui il match dei quarti di finale di Champions League mercoledì 14 aprile alle ore 21
Serata di grande calcio ad Anfield, dove il Liverpool riceve il Real Madrid nei quarti di finale di ritorno di Champions League. A una settimana dalla sfida in Spagna, le due squadre sono di nuovo di fronte. Vantaggio importante per gli uomini di Zidane, che si sono imposti in casa per 3-1 con due reti di Vinicius e una di Asensio. La rete di Salah per i Reds tiene però tutto aperto, la squadra di Klopp cerca la vendetta per la finale del 2018. Inglesi che devono vincere per 2-0 oppure con tre reti di scarto per passare in semifinale, missione difficile ma guai a dare qualcosa per scontato nell’attuale edizione della Champions.
La gara sarà visibile mercoledì 14 aprile alle ore 21 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…