Diretta live Milan-SPAL, guarda lo streaming. No Rojadirecta

STREAMING MILAN SPAL, DOVE SEGUIRE IL MATCH– Gara di fondamentale importanza, sia per il morale che per la classifica, quella che stasera attende il Milan. Pioli in due giornate ha raccolto un punto, figlio del pari contro il Lecce e della successiva sconfitta in casa della Roma. Il match contro la SPAL di stasera, numeri alla mano, è di fatto uno scontro diretto per sollevarsi dalle zone basse della classifica. Se gli emiliani dovessero fare il colpaccio a San Siro, infatti, aggancerebbero a quota 10 punti proprio i rossoneri.

Milan in crisi, la situazione:

Le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Bennacer, Kessié; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Conti, Gabbia, Biglia, Bonaventura, Krunic, Borini, Castillejo, Rebic, Rafael Leao. Allenatore: Pioli.

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna. A disposizione: Letica, Thiam, Thiago Cionek, Sala, Felipe, Salamon, Cannistrà, Valoti, Missiroli, Mastrilli, Moncini, Paloschi. Allenatore: Semplici.

Milan-Spal sarà visibile giovedì sera alle ore 21,00 su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Evitate di accedere a portali come Rojadirecta che non sono legali e che rischiano di danneggiare i vostri dispositivi attraverso dei virus.

MILAN, ICARDI POSSIBILE ROSSONERO

Impostazioni privacy