Diretta live Milan-Juventus, lo streaming di Coppa Italia

DIRETTA LIVE MILAN-JUVENTUS -Dopo il ko di Verona e tutte le critiche piovute sul gioco e i recenti risultati, la Juventus torna in campo e lo fa nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Avversario stasera sarà il Milan, altra squadra reduce da una sconfitta (bruciante, subita in rimonta nel derby) e dunque a caccia del riscatto. Sarri deve rispondere ai malumori che si sono creati tra i tifosi e non solo e per farlo conosce solamente un modo: vincere stasera e convincere alla Scala del calcio..

Sarri, la conferenza della vigilia

Stesso obiettivo per Pioli che, con. tutta probabilità, anche nell’andata di Coppa Italia si affiderà a Leao e Paquetà (accostato ai bianconeri nell’ultima sessione di mercato). Dalla parte juventina probabile l’utilizzo di Cristiano Ronaldo e Dybala.

Milan-Juventus, come seguire il match

Milan-Juventus verrà trasmessa alle 20,45 su RAI UNO e anche in streaming su RaiPlay. Non accedete a portali come Rojadirecta che non sono legali e che rischiano seriamente di danneggiare i vostri dispositivi attraverso la trasmissione di virus.