Diretta live Milan-Inter, streaming Serie A. No Rojadirecta

DIRETTA LIVE MILAN INTER, COME SEGUIRE IL MATCH– Ancora due giorni all’attesissimo derby di Milano. Sabato sera San Siro aprirà le porte per un Milan Inter che promette spettacolo e mette in palio punti pesantissimi. Da una parte la squadra di Giampaolo, reduce dalla contestata vittoria di Verona e a quota 6 punti, dall’altra un’Inter che in campionato viaggia a punteggio pieno ma viene dal deludente pari di Champions contro lo Slavia Praga.

Inter, la delusione di Conte dopo la Champions:

I nerazzurri arrivano al derby sicuramente più scarichi dal punto di vista dell’entusiasmo, il rischio di una clamorosa sconfitta europea si era fatto molto concreto, ma Conte ha voluto mettere tutti i suoi giocatori subito in riga dopo l’1-1 di Champions. Il Milan dal canto suo ha avuto un’intera settimana per preparare la gara ed è chiamato alla vittoria (o quanto meno a fare punti) per non perdere il contatto con il treno delle squadre di testa.

Il derby tra Milan e Inter verrà trasmesso sabato 21 settembre alle 20,45 in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Vi sconsigliamo, invece, portali come Rojadirecta che non sono legali e che offrono uno streaming dalla qualità, audio e video, molto bassa. >>> MILAN-INTER STREAMING, ECCO COME FARE

Segui Milan-Inter in diretta streaming su DAZN

Previous articleJuventus-Verona, Sarri: “Dybala bene, serve tempo”
Next articleEstrazioni Lotto SuperEnalotto e 10eLotto sabato 21 settembre: tutti i numeri