DIRETTA LIVE MILAN INTER, COME SEGUIRE IL MATCH– Ancora due giorni all’attesissimo derby di Milano. Sabato sera San Siro aprirà le porte per un Milan Inter che promette spettacolo e mette in palio punti pesantissimi. Da una parte la squadra di Giampaolo, reduce dalla contestata vittoria di Verona e a quota 6 punti, dall’altra un’Inter che in campionato viaggia a punteggio pieno ma viene dal deludente pari di Champions contro lo Slavia Praga.
Inter, la delusione di Conte dopo la Champions:
I nerazzurri arrivano al derby sicuramente più scarichi dal punto di vista dell’entusiasmo, il rischio di una clamorosa sconfitta europea si era fatto molto concreto, ma Conte ha voluto mettere tutti i suoi giocatori subito in riga dopo l’1-1 di Champions. Il Milan dal canto suo ha avuto un’intera settimana per preparare la gara ed è chiamato alla vittoria (o quanto meno a fare punti) per non perdere il contatto con il treno delle squadre di testa.
Il derby tra Milan e Inter verrà trasmesso sabato 21 settembre alle 20,45 in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. Vi sconsigliamo, invece, portali come Rojadirecta che non sono legali e che offrono uno streaming dalla qualità, audio e video, molto bassa. >>> MILAN-INTER STREAMING, ECCO COME FARE
Segui Milan-Inter in diretta streaming su DAZN