Diretta live Italia-Bosnia streaming gratis: no Rojadirecta

Streaming Italia-Bosnia, come vedere il match di qualificazione a Euro 2020 della Nazionale in programma martedì 11 giugno 2019.

Ultimo impegno stagionale per l’Italia, che all’Allianz Stadium di Torino affronta la Bosnia per il gruppo J di qualificazione a Euro 2020. Azzurri già in fuga a punteggio pieno nel girone, con tre vittorie su tre contro Finlandia, Liechtenstein e l’ultima sabato, brillante, per 3-0 in casa della Grecia. Proprio gli ellenici e i bosniaci, principali rivali di questo raggruppamento, sono già attardati, inseguendo a quota 4 punti. Un’altra vittoria contro Dzeko, Pjanic e compagni rappresenterebbe già una prima ipoteca sul raggiungimento della fase finale. Il Ct Mancini insegue altre conferme e segnali di crescita della sua Nazionale, per portarla a essere protagonista alla rassegna continentale..

Diretta live Italia-Bosnia streaming gratis: no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 11 giugno alle ore 20.45 in chiaro, su Rai Uno. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet con lo streaming gratuito fornito da Rai Play. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> ITALIA-BOSNIA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

 

Gestione cookie