LIONE – Alle 21, in campo Lione-Nizza, gara della 38esima e ultima giornata di Ligue 1. Entrambe ancora a caccia rispettivamente della qualificazione in Champions League e in Europa League. Padroni di casa terzi con un punto di vantaggio sul Marsiglia, con la vittoria la squadra di Genesio è certa di conservare il piazzamento e dunque la qualificazione. Ospiti invece in sesta posizione, che a propria volta devono far punti: i due punti di vantaggio su Bordeaux e Saint Etienne non sono un margine rassicurante. A Balotelli e compagni serve un risultato positivo per essere certi di accedere ai preliminari europei di fine luglio.
Uno dei peggiori avversari possibili per il Lione, che avrà presumibilmente vita dura. Gol a 1,54 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…