Diretta Ligue 1, Tolosa-Angers: segui la partita in tempo reale

Angers in festa (Getty Images)

Spazio alla sfida fra Tolosa e Angers. Alle ore 19:00 di questa sera, in diretta dallo stadio Municipal, di scena la gara che sarà valida per la settima giornata della Ligue 1 2019-2020, il campionato di calcio francese. Stagione straordinaria per gli ospiti, che dopo un grande avvio si trovano al secondo posto in classifica a quota 12 punti (al pari con il Nizza), e a tre lunghezze di distanza dalla capolista Paris Saint Germain. Momento magico quindi per i bianconeri, che nel weekend hanno avuto la meglio sul Saint Etienne, vincendo con il risultato rotondo di quattro reti a uno. Tutt’altra cosa è invece l’avvio di stagione del Tolosa, tenendo conto che la squadra padrona di casa ha totalizzato fino ad ora otto punti, e che la vittoria manca da due giornate. Nello scorso turno, sconfitta contro il Nimes in trasferta per una rete a zero.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, potrete seguire la diretta della cronaca di Tolosa-Angers, ricevendo aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta una delle due squadre dovesse trovare la via del gol. Il box vi darà inoltre accesso ad una marea di statistiche, di modo da seguire la cronaca della gara di Ligue 1 in maniera più completa e approfondita: buona sfida. <<<Diretta Nimes-Tolosa>>>

LE PROBABILI FORMAZIONI
Tolosa (4-2-3-1): Reynet; Moreira, Amian, Isimat-Mirin, Sylla; Vainquer, Makengo; Dossevi, Boisgard, Gradel; Koulouris.
Angers (4-2-3-1): Butelle; Manceau, Thomas, Pavlovic, Nouri; Santamaria, Mangani; Capelle, Pajot, Pereira-Lage; El Melali.

Impostazioni privacy