Diretta Ligue 1, Strasburgo-Nantes: la cronaca in tempo reale

Strasburgo-Bordeaux
Strasburgo (Getty Images)

Si apre questa sera la sesta giornata di Ligue 1 con lo scontro tra Strasburgo e Nantes allo Stadio della Meinau con calcio d’inizio previsto per le 20.45. I padroni di casa allenati da Laurey arrivano dalla beffa targata Neymar nel finale carambolesco della scorsa settimana al cospetto del PSG. Una sconfitta di misura che ha strozzato in gola l’urlo di gioia di biancazzurri per un punto che poteva essere prezioso per smuovere una classifica deficitaria che vede il Racing terzultimo con appena tre punti in cascina. Molto meglio il Nantes che vuole continuare a sognare dopo tre successi di fila che hanno proiettato i gialloverdi addirittura al terzo posto in campionato autorizzando i ragazzi di Christian Gourcuff a credere in qualcosa di più grande.

Pronti a seguire il big match di stasera? Con il box di Direttagoal.it potrete monitorare la cronaca live di Strasburgo-Nantes, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo della sfida di Ligue 1. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, falli, marcatori e tanto altro per un’esperienza davvero completa. <<<  Diretta Ligue 1, Nantes-Reims: la cronaca in tempo reale>>>

PROBABILI FORMAZIONI:

Strasburgo (5-4-1): Sels; Carole, Mitrovic, Kone, Djiku, Simakan; Lala, Sissoko, Bellegarde, Thomasson; Mothiba. Allenatore: Thierry Laurey.

Nantes (3-5-2): Lafont; Traore, Pallois, Fabio; Abeid, Coulibaly, Toure, Blas, Louza; Girotto, Simon. Allenatore: Christian Gourcuff.

Impostazioni privacy