Diretta Ligue 1, Strasburgo-Monaco: la cronaca in tempo reale

Monaco-Nizza streaming
Stadio Monaco ©Getty Images 

Scontro tra squadre in crisi per il match delle ore 17.00 della domenica pomeriggio in Ligue 1. Di fronte Racing Strasburgo e Monaco in una sfida dal sapore di necessità con i due club che vanno a caccia del primo successo di un’annata iniziata nel peggiore dei modi. Appena due punti fin qui per i padroni di casa che giovedì scorso, a Francoforte, hanno perso l’opportunità di approdare alla fase a gironi di Europa League, facendosi battere con un netto 3-0 dai tedeschi. Risultati negativi che vanno di pari passo con il campionato dove manca ancora la vittoria. Sorte simile per il Monaco che proprio non riesce a rialzare la testa dopo un anno terribile Ultimo in classifica ed appena un punto collezionato dopo 3 gare per i monegaschi che ora non possono proprio più fallire.

La diretta di Strasburgo-Monaco sarà offerta dal box di Direttagoal.it, grazie al quale potrete seguire il match e rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato dell’incontro di questo pomeriggio. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà anche di consultare alcune delle statistiche della sfida per godere al meglio della gara valida per la quarta giornata di Ligue 1. <<<Calciomercato Monaco, Bakayoko torna in Ligue 1>>>

PROBABILI FORMAZIONI:
RACING STRASBURGO (3-4-1-2): Sels; Koné, Mitrovic, Djiku; Lala, Liénard, Martin, Carole; Thomasson; Mothiba, Da Costa.
MONACO (3-4-3): Lecomte; Maripan, Glik, Badiashile; Gelson Martins, Adrien Silva, Golovin, Ballo-Touré; Ben Yedder, Slimani, Onyekuru.
Impostazioni privacy