Diretta Ligue 1, Saint Etienne-Metz: segui la cronaca in tempo reale

Tifosi Saint-Etienne © Getty Images

Proseguirà questa sera la settima giornata del campionato di calcio francese. Dalle ore 19:00 di oggi, in diretta dallo stadio Geoffroy-Guichard, spazio alla sfida fra il Saint Etienne e il Metz, match rientrate nel programma del nuovo turno di Ligue 1, primo infrasettimanale dell’edizione 2019-2020 del torneo. Si tratta di una gara fra due squadre in evidenti difficoltà, a cominciare dai padroni di casa, che in classifica hanno appena cinque punti, e che non hanno mai vinto nelle ultime cinque sfide, compresa la sconfitta del weekend in trasferta contro l’Angers, un pesantissimo 4 a 1 che fa chiaramente comprendere lo stato di forma del Saint Etienne. Peggio ha addirittura fatto il Metz, anche se l’obiettivo dichiarato degli ospiti è la salvezza: sono quattro i punti sin qui racimolati, per un trend che racconta di quattro sconfitte nelle ultime quattro sfide disputare, compresa la gara contro l’Amiens del weekend (uno a due in casa).

Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Saint Etienne-Metz, con aggiornamenti in diretta, live e in tempo reale, ad ogni eventuale gol segnato. Il box lo trovate allegato a questa pagina e vi permetterà inoltre di tenere sotto controllo tutte le principali statistiche di questa sfida di Ligue 1: buona partita! <<<Diretta Metz-Amiens>>>

LE PROBABILI FORMAZIONI
Saint Etienne (4-2-3-1): Ruffier; Debuchy, Moukoudi, Perrin, Kolodziejczak; Cabaye, M’Vila; Hamouma, Boudebouz, Bouanga; Khazri.
Metz (4-3-3): Oukidja; Centonze, Sunzu, Boye, Delaine; Cohade, Maiga, Angban; Boulaya, Diallo, Niane.

Impostazioni privacy