Diretta Ligue 1, Reims-Monaco: la cronaca in tempo reale

Monaco © Getty Images

Punti, vittorie e serenità: tutto ciò che manca al Monaco di un sempre più scricchiolante Leonardo Jardim. I monegaschi hanno iniziato in modo terribile il loro percorso in questa Ligue 1 con la penultima posizione attuale frutto di ben tre sconfitte ed appena due pareggi senza alcuna vittoria. Uno score terribile per una squadra che nell’ultimo anno e mezzo ha subito un declino rapido ed apparentemente irreversibile. I biancorossi hanno un solo risultato utile nella sfida di questa sera fissata per le ore 20.00 allo Stade Auguste-Delaune II contro il Reims. I padroni di casa viaggiano in perfetta alternanza tra vittorie e sconfitte, candidandosi dunque ad avversario ostico da superare per i biancorossi monegaschi che non hanno più chance da poter sprecare.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina potrete seguire in diretta la cronaca di Reims-Monaco, senza perdervi nemmeno un aggiornamento sul risultato della gara. Il box, inoltre, vi darà accesso ad una serie di statistiche meritevoli, come ad esempio il numero di tiri verso la porta, i colpi di testa, i passaggi riusciti, il possesso palla, e molto altro ancora: buona sfida! <<<Spalletti Monaco, clamorosa idea>>>

PROBABILI FORMAZIONI:
REIMS (4-2-3-1): Rajkovic; Foket, Abdelhamid, Disasi, Kamara; Romao, Chavalerin; Oudin, Cafaro, Doumbia; Dia.
MONACO (4-4-2): Lecomte; Aguilar, Maripan, Glik, Ballo-Touré; Gelson Martins, Adrien Silva, Bakayoko, Golovin; Augustin, Onyekuru.