Calcio d’inizio alle ore 20.00 all’Allianz Riviera per la sfida valida per la sesta giornata di Ligue 1 tra il Nizza di Patrick Vieira e il piccolo Digione. Momento non esaltante per i rossoneri padroni di casa che ritrovano il calore del pubblico amico sperando di tornare presto anche alla vittoria che per ora con puntualità svizzera è stata regolarmente alternata a sconfitte inaspettate. L’ultimo KO è arrivato proprio sette giorni fa sul campo del Montpellier e questa sera il Nizza è quindi chiamato al pronto riscatto. Uno stimolo in più di fronte ad un Digione che sembra arrivare all’Allianz Riviera come vittima sacrificale viste le quattro sconfitte in cinque gare disputate fino ad ora in campionato. Un solo punto, quello della scorsa giornata per i rossi di Jobard.
Pronti a seguire il big match di stasera? Con il box di Direttagoal.it potrete monitorare la cronaca live di Nizza-Digione, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo della sfida di Ligue 1. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, falli, marcatori e tanto altro per un’esperienza davvero completa. <<< Diretta Ligue 1, Montpellier-Nizza: la cronaca in tempo reale >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
NIZZA (4-3-3): Benitez; Burner, Pelmard, Lloris, Nsoki; Lees-Melou, Tameze, Cyprien; Ounas, Dolberg, Claude-Maurice.
DIJON (4-3-3): Gomis; Alphonse, Ecuele Manga, Aguerd, Mendyl; Balmont, Amalfitano, Ndong; Baldé, Mavididi, Pereira.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…