Manca davvero poco per la diretta di Montpellier-Nimes. Alle ore 19:00 di questa sera, di scena la sfida valevole per la settima giornata della Ligue 1, il campionato di calcio francese 2019-2020, in programma presso lo stadio De la Mosson. Inizio di stagione in chiaro-scuro quello dei padroni di casa, che sono al momento al nono posto in classifica, a quota 8 punti, a pari con Lione, Reims, e Tolosa, nonché lo stesso Nimes, sfidante di questa sera. Montpellier che viene dal buon pareggio per uno a uno contro l’Olympique Marsiglia, ma che ha lasciato pesanti strascichi a causa della rissa scaturita al termine della gara: espulso il centrocampista Ferri, quindi indisponibile per il match odierno. Nimes che invece viene da un successo di misura, l’uno a zero in casa contro il Tolosa, e che punta a proseguire questo trend positivo anche per la gara di questa sera.
La diretta della cronaca di Montepellier-Nimes è fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina. Potrete così non perdervi nemmeno un’eventuale rete segnata dalle due squadre nel corso del match, ed inoltre, potrete tenere sott’occhio tutte le principali statistiche della sfida di Ligue 1 di questa sera: buona gara! <<<***>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Montpellier (3-4-1-2): Rulli – Mendes, Hilton, Cozza – Souquet, Ristic, Le Tallec, Oyongo – Mollet – Laborde, Delort.
Nîmes (4-2-3-1): Bernardoni – Alakouch, Briancon, Martinez, Miguel – Valls, Deaux – Ferhat, Sarr, Philippoteaux- Ripart
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…