Diretta Ligue 1, Monaco-Nimes: segui la cronaca in tempo reale

Monaco © Getty Images

Mancano poche ore al fischio di inizio della diretta di Monaco-Nimes. Alle ore 15:00 di oggi, domenica 25 agosto, presso la stadio Louis II del Principato di Monaco, i padroni di casa biancorossi ospiteranno il Nimes per il terzo turno della Ligue 1, il campionato francese edizione 2019-2020. Inizio di stagione disastroso per le due squadre che si affronteranno quest’oggi, visto che sono le uniche due (assieme al Digione), ancora a quota zero punti, dopo aver racimolato due sconfitte in altrettante gare. Deludono soprattutto i monegaschi, incapaci addirittura di segnare un gol, essendo a quota zero reti all’attivo. La sensazione è che i primi punti per i biancorossi potrebbero arrivare proprio oggi, con il Monaco che non può permettersi un altro passo falso, soprattutto per il fatto di giocarsela fra le mura di casa.

Vi ricordiamo che la cronaca di Monaco-Nimes sarà offerta dal box di Direttagoal.it che potete trovare in questa pagina, e che vi fornirà aggiornamenti live sul risultato. Lo stesso box, inoltre, vi permetterà di visionare le statistiche di squadra e dei singoli calciatori più interessanti della partita. <<<CACERES AL MONACO, CI SIAMO>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Monaco (4-2-3-1): Lecomte; Glik, Panzo, Mukinayi; Traoré, Bennasser, Jemerson, Ballo-Toure; Gelson Martins, Golovin; Ben Yedder. All.: Jardim.

Nimes (4-3-3): Bernardoni; Alakouch, Briançon, Martinez, Miguel; Paquiez, Valls, Bobichon; Ferhat, Ripart, Dulijevic. All.: Blaquart.

Impostazioni privacy