Diretta Ligue 1, Marsiglia-Saint Etienne: la cronaca in tempo reale

Marsiglia-Bordeaux streaming
Stadio Velodrome, Marsiglia (Getty Images) 

Tra le sfide più intriganti della quarta giornata di Ligue 1 c’è sicuramente lo scontro tra Marsiglia e Saint Étienne, match che si giocherà al Vélodrome domenica 1 settembre alle 21:00. Due compagini dal discreto potenziale ma che sono partite con il freno a mano tirato nelle prime uscite. Entrambe hanno totalizzato appena 4 punti fin qui con percorsi però leggermente differenti. L’OM infatti è reduce da un successo convincente contro una squadra ostica come il Nizza, per giunta arrivato in trasferta e ha il chiaro obiettivo di proseguire su quella falsa riga. Discorso opposto per gli ospiti che dopo una vittoria all’esordio sono andati via via calando con un pari e un KO nettissimo contro il Lille per 3-0 da cancellare al più presto.

Tramite il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Marsiglia-Saint Etienne, con l’ausilio di aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo della sfida di Ligue 1. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, falli, marcatori e tanto altro per un’esperienza davvero completa. <<<Come abbonarsi a DAZN per seguire il calcio internazionale >>>

PROBABILI FORMAZIONI: 
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sakai, Alvaro, Kamara, Amavi; Lopez, Strootman, Sanson; Sarr, Benedetto, Payet.
SAINT ETIENNE (4-2-3-1): Ruffier; Debuchy, Moukoudi, Perrin, Palencia; Aholou, M’Vila; Nordin, Boudebouz, Bouanga; Beric.
Impostazioni privacy