Diretta Ligue 1, Lille-Saint Etienne: la cronaca in tempo reale

Lille-Psg streaming
Tifosi Lille ©Getty Images

La diretta di Lille-Saint Etienne comincerà fra poche ore, precisamente alle 19:00 di oggi, mercoledì 28 agosto. Dallo stadio Pierre Maouy di Villeneuve d’Ascq, la compagine di Galtier affronterà gli ospiti per il posticipo della terza giornata di Ligue 1, il campionato francese edizione 2019-2020. Inizio in chiaro scuro per il Lille, che dopo la bella vittoria all’esordio contro il Nantes (match conclusosi con il risultato di due reti a uno) ha capitolato fuori casa sette giorni dopo contro l’Amiens (1 a 0 lo score finale). Leggermente meglio ha invece fatto il Saint Etienne del nuovo tecnico Printant, che ha totalizzato in 180 minuti 4 punti, frutto del successo contro il Dijon in apertura e del successivo pareggio contro il Brest.

La cronaca della sfida fra Lille e Saint Etienne sarà offerta dal box esclusivo di Direttagoal.it che troverete allegato in questa pagina. Grazie al nostro esclusivo widget potrete rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato dell’incontro di Ligue 1 e nel contempo visionare le principali statistiche dello stesso incontro per un’esperienza davvero completa. <<<KOUAME’ LILLE, IDEA A SORPRESA>>>

Probabili formazioni
Lille (4-2-3-1): Maignan; Celik, Fonte, Djalo, Bradaric; André, Soumaré ; Ikoné, Weah, Bamba; Osimhen.

Saint Étienne (4-2-3-1): Ruffier; Debuchy, Mokoudi, Perrin, Trauco; M’Vila, Youssouf; Hamouma, Boudebouz, Bouanga; Khazri.

Impostazioni privacy