Ricomincerà questa sera la Ligue 1. Il campionato francese edizione 2019-2020 torna con la sua settima giornata della stagione, primo turno infrasettimanale dell’annata. Alle ore 19:00 di oggi, in quel dello stadio Gaston Gerard, spazio alla sfida fra i padroni di casa del Dijon e gli ospiti dell’Olympique Marsiglia. Sarà una gara molto complicata per la squadra di Digione visto che nelle scorse sei giornate ha perso ben cinque volte, totalizzando un solo punto, cosa che colloca la stessa squadra all’ultimissimo posto in classifica a due di distanza dal Monaco penultimo. Meglio ha fatto l’Olympique di Marsiglia, che occupa il quinto posto assoluto a quota undici punti, a quattro lunghezze di distanza dalla vetta presieduta dal Paris Saint Germain. Dijon che viene da una sconfitta in trasferta contro il Nizza, mentre l’OM ha pareggiato in casa contro il Montpellier per uno a uno.
Con il box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina potrete seguire la diretta di Dijon-Olympique Marsiglia, con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta una delle due squadre dovesse segnare. Il box, inoltre, vi darà accesso alle principali statistiche della sfida di Ligue 1, per una diretta davvero di qualità: buona partita. <<<Marsiglia, Ben Arfa a parametro zero>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Dijon (4-2-3-1): Gomis – Alphonse, Ecuele Manga, Aguerd, Mendyl – Lautoa, Ndong – Mavididi, Pereira, Chouiar – Tavares.
Olympique Marsiglia (4-3-3): Mandanda – Sarr, Caleta-Car, Alvaro, Amavi – Lopez, Strootman, Sanson – Germain, Benedetto, Radonjic.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…