L’inizio di stagione di Stéphane Jobard come manager in Ligue 1 è stato piuttosto disastroso finora con la sua squadra che ha raccolto zero punti dopo quattro partite. Un vero e proprio cataclisma in casa Digione con uno score un solo gol fatto e ben sette subiti senza aver mai raccolto punti. Il colpo di grazie quindi per il tecnico dei padroni di casa potrebbe arrivare nello scontro di questa sera alle ore 20.00 per mano del comunque non irresistibile Nimes. Gli ospiti in compenso dal canto loro dopo un pessimo inizio con due KO di fila hanno saputo rialzare la testa prima con un pari ed infine con una vittoria estremamente convincente per 3-0 ai danni del Brest prima della sosta che ha riportato serenità nell’ambiente.
Tenetevi pronti! Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Digione-Nimes, in virtù di aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo della sfida di Ligue 1. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, falli, marcatori e tanto altro per un’esperienza davvero completa. <<<Diretta Ligue 1, Angers-Digione: segui la partita in tempo reale>>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Dijon (4-2-3-1): Runarsson; Alphonse, Coulibaly, Ecuele Manga, Chafik; Amalfitano, Ndong; Mavididi, Sammaritano, Jeannot; Balde.
Nimes (4-3-3): Bernardoni – Miguel – Martinez – Landre – Alakouch – Valls – Paquiez – Deaux – Philippoteaux – Ripart – Ferhat.