Diretta Ligue 1, Brest-Lione: segui la cronaca in tempo reale

Bordeaux Lione Ligue 1
Bordeaux Lione Ligue 1 (Getty Images)

Mancano davvero poche ore alla sfida fra Brest e Lione. Dalle ore 19:00 di questa sera, mercoledì 25 settembre, in diretta dallo stadio Francis-Le Blé, di scena una gara che sarà valida per la giornata numero sette della Ligue 1 2019-2020, la massima espressione del calcio francese. Inizio di campionato difficoltoso per il Brest, come del resto era prevedibile, con la squadra padrona di casa che occupa attualmente il quattordicesimo posto in classifica assieme all’Amiens, dopo una sola vittoria, con cinque reti segnate e sette subite. Brest che non vince da quattro turni, essendo reduce da una capitolazione e due pareggi, e questa sera proverà a tornare a fare punti approfittando del fatto di giocarsela fra le mura di casa. A singhiozzo anche il campionato del Lione, che a discapito delle attese si trova al nono posto in classifica a quota 8, e la cui ultima vittoria risale a più di un mese fa, lo spettacolare successo per 6 a 0 contro l’Angers del 16 agosto.

La diretta di Brest-Lione sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Con lo stesso riceverete aggiornamenti live e in tempo reale ad ogni eventuale gol segnato da una delle due squadre, ed inoltre, vi verrà dato accesso ad una serie interessanti di statistiche, sia di squadra quanto dei singoli, per una cronaca davvero di qualità e completa. <<<Diretta Psg-Lione>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Brest (4-2-3-1): Larsonneur – Faussurier, Castelletto, Bain, Perraud – Belkebla, Diallo – Court, Autret, Grandsir – Charbonnier.
Lione (3-5-2): Lopes – Marcelo, Andersen, Denayer – Dubois, Reine-Adelaide, Mendes, Aouar, Kone – Dembele, Depay.

Impostazioni privacy