La sfida tra Bordeaux e Metz al pari di altre tre gare che si giocheranno in contemporanea chiuderà il sabato sera della quinta giornata di Ligue 1. I girondini arrivano alla sfida di questa sera, che si giocherà alle ore 20.00, dopo il complicato pareggio per 1-1 sul campo del mai domo Lione di Depay. I padroni di casa sono quindi reduci da tre gare senza sconfitte ma con una sola vittoria da quando è iniziato il campionato, motivo per cui oggi il fattore campo dovrà essere determinante per portare a casa tre punti pesanti e tornare ad assaporare il trionfo. Avrebbe bisogno di vittorie anche il Metz, arrivato alla sfida odierna dopo due KO di fila che hanno messo in crisi l’ambiente proprio a cavallo della sosta per le nazionali. Gli ospiti non vincono dal 17 agosto contro il Monaco. Questa sera al Matmut Atlantique vedremo chi riuscirà a sbloccarsi.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live di Bordeaux-Metz, grazie ad aggiornamenti costanti e in tempo reale sul risultato e non solo della sfida di Ligue 1. Il widget che trovate in questa pagina vi fornirà anche alcune delle statistiche più interessanti relative alla sfida come il possesso palla, falli, marcatori e tanto altro per un’esperienza davvero completa. <<<Come abbonarsi a DAZN per seguire il calcio internazionale >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Bordeaux (3-4-3): Costil; Koscielny, Mexer, Pablo; Benito, Otavio, Basic, Benito; Briand, Hwang, Kalu.
Metz (4-3-3): Oukidja; Centonze, Sunzu, Boye, Delaine; Cohade, Maiga, Angban; Boulaya, Diallo, Niane.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…