Diretta Ligue 1, Angers-Metz: segui la partita in tempo reale

Playoff Serie C finale
Palla © Getty Images

Dalle ore 20:00 di questa sera, dallo stadio Jean Bouin, la diretta della sfida Angers-Metz, una della gare più interessanti del terzo turno di campionato della Ligue 1 formato 2019-2020. Metz che si trova attualmente al quarto posto in classifica dopo due turni, con quattro punti conquistati in 180 minuti, bottino di una vittoria e un pareggio. Ospiti quindi non ancora sconfitti in questo inizio di campionato, a differenza invece dei padroni di casa dell’Angers che si trovano all’undicesimo posto in graduatoria, con tre punti ottenuti sin qui, un successo e una capitolazione. Il Metz ha quindi l’opportunità di rimanere nei piani alti della classifica grazie ad una vittoria, ma ovviamente l’Angers non starà a guardare e proverà e regalare il successo ai suoi tifosi.

Grazie al box esclusivo fornito da Direttagoal.it, potrete seguire la cronaca in diretta della partita di questa sera di Ligue 1, Angers-Metz. Inoltre, sempre tramite lo stesso box, potrete visionare alcune delle statistiche più interessanti dell’incontro in questione. <<<PSG-METZ 5-0>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Angers (4-3-3): Butelle; Manceau, Pavlovic, Thomas, Cissé; Lage, Santamaria, Mangani; Capelle, Bahoken, Ninga. All.: Pelissier.

Metz (4-3-3): Oukidja; Centonze, Sunzu, Boye, Cabit; Cohade, Fofana, Gakpa; Niane, Diallo, Boulaya. All.: Hognon.

Impostazioni privacy