Venerdì sera in compagnia del Lione di Memphis Depay che vola in trasferta in casa dell’Amiens per il secondo anticipo della quinta giornata di Ligue 1. Al rientro dalla sosta per le nazionali l’OL è chiamato a risollevarsi dopo un periodo non troppo felice con un solo punto nelle ultime due di campionato che hanno fatto seguito alle prime due illusorie vittorie. L’Amiens arriva invece alla sfida contro la compagine lionese da terzultimo in classifica con appena tre punti raccolti in quattro giornate ed uno pessimo score di tre KO e sei gol incassati con appena 3 messi a referto. Una sfida che potrebbe dir molto delle reali ambizioni soprattutto del Lione che non dovrebbe avere un compito eccessivamente complicato contro allenata da Elsner. Appuntamento stasera alle 20.45.
Potrete seguire la diretta di Amiens-Lione grazie al box di Direttagoal.it, in virtù del quale potrete rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato dell’incontro di questo pomeriggio. Il box, che trovate allegato in questa pagina, vi permetterà anche di consultare alcune delle statistiche della sfida, una vera e propria chicca per non perdersi nemmeno una giocata del match di Ligue 1: buona partita! <<< Diretta Ligue 1, Lione-Bordeaux: la cronaca >>>
PROBABILI FORMAZIONI:
Amiens (4-2-3-1): Gurtner; Jallet, Calabresi, Dibassy, Aleesami; Blin, Monconduit; Ghoddos, Kakuta, Akolo; Guirassy.
Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Andersen, Denayer, Koné; Mendes, Tousart, Aouar; Traoré, Dembélé, Depay.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…