Diretta Liga, Villarreal-Real Madrid: la cronaca in tempo reale

Bayern Monaco-Real Madrid
Zidane © Getty Images

E’ tutto pronto per la diretta di Villarreal-Real Madrid, gara che inizierà alle ore 21:00 di questa sera. Dall’estadio de la Ceramica di Villareal, in Spagna, i padroni di casa dei Sottomarini Gialli ospiteranno la corazzata di Zinedine Zidane, posticipo di questa domenica della terza giornata della Liga 2019-2020, il campionato di calcio spagnolo. Un solo punto conquistato dalla squadra di Javier Calleja in 180 minuti di gioco: all’esordio, pareggio pirotecnico per quattro a quattro contro il Granada, mentre lo scorso weekend, sconfitta contro il Levante per due a uno. Gli uomini in giallo proveranno quindi a rifarsi questa sera, ma contro le Merengues sarà una vera e propria impresa. E’ vero anche che la squadra di Zinedine Zidane non ha brillato a sua volta, visto che in due partite ha ottenuto quattro punti, vincendo all’esordio con il Celta Vigo per tre a uno, per poi pareggiare clamorosamente per uno a uno contro il Valladolid, risultato tutt’altro che pronosticabile. Negli ultimi dieci precedenti fra le due formazioni, quattro vittorie del Real, due dei sottomarini gialli e quattro pareggi. L’ultimo scontro si è giocato a maggio di quest’anno, 3 a 2 al Santiago Bernabeu per le Merengues.

La cronaca di Villarreal-Real Madrid sarà visibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Con lo stesso potrete rimanere aggiornati in tempo reale sul risultato del match, ed inoltre, visionare alcune delle statistiche più interessanti della sfida della Liga, come ad esempio i migliori marcatori, le info sullo stadio, lo stato di forma, e molto altro ancora. <<<Real Madrid: Mourinho attende l’esonero di Zidane>>>

Probabili formazioni
Villarreal (4-2-3-1): Andrés Fernandez; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Quintilla; Iborra, Santi Cazorla; Ekambi, Moi, Chukwueze; Gerard.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Vinicius, Benzema, Bale.

Impostazioni privacy