Comincerà fra poche ore la sfida fra il Valencia e il Leganes. A partire dalle 16:00 di oggi, domenica 22 settembre, spazio al match dello stadio Mestalla, gara che sarà valevole per la quinta giornata dell’edizione 2019-2020 del campionato di calcio spagnolo, la spettacolare Liga. Inizio di stagione a dir poco complicato quello dei Pipistrelli, che nei precedenti quattro turni hanno ottenuto solamente quattro punti, vincendo una sola sfida, quella contro il Maiorca, pareggiando all’esordio con la Real Sociedad, e perdendo gli altri due match. Sta addirittura peggio il Leganes, il fanalino di coda della classifica, ancora fermo a quota zero, unica squadra del campionato iberico a non aver ancora totalizzato un punto in 360 minuti di gioco. Il Valencia è reduce da due sconfitte consecutive, lo zero a uno interno contro il Chelsea in Champions League, e la pesante capitolazione per 5 a 2 contro il Barcellona al Camp Nou. Leganes che invece ha perso tre a zero nell’ultimo turno contro il Villarreal in casa.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Valencia-Leganes ricevendo aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio le principali statistiche di questa gara della Liga: buona diretta! <<<Streaming Chelsea-Valencia>>>
Probabili formazioni
Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel, Gaya; Coquelin, Kondogbia, Parejo, Cheryshev; Rodrigo, Gameiro.
Leganes (5-3-2): Soriano; Silva, Siovas, Omeruo, Bustinza, Navarro; Óscar Rodríguez, Rubén Pérez, Roque Mesa; Braithwaite, En-Nesyri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…