Si chiuderà questa sera la settima giornata del campionato di calcio spagnolo. Per la Liga edizione 2019-2020, in diretta dalle ore 21:00 dallo stadio Ramon Sanchez Pizjuan, di scena la sfida fra il Siviglia e la Real Sociedad. Sono in caduta libera gli andalusi che dopo aver iniziato la nuova stagione alla grandissima, e strabiliando la critica, si sono inceppati, e al momento sono ancora fermi a quota 10 punti, settimo posto in classifica, l’ultimo utile per la zona Europa. Grandissimo invece l’avvio di stagione della squadra ospite, che si trova a quota 13 punti, ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Real Madrid, e al pari dell’Atletico. Durante il turno infrasettimanale la squadra andalusa è capitolata in casa dell’Eibar con il risultato di tre a due, mentre la Real Sociedad ha battuto fra le mura domestiche l’Alaves, 3 a 0 lo score finale
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live e in tempo reale della partita fra il Siviglia e la Real Sociedad, con aggiornamenti ad ogni eventuale gol siglato. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi permetterà di visionare le principali statistiche della sfida in oggetto, come ad esempio i tiri verso la porta, i passaggi riusciti, la percentuale di possesso palla, i falli commessi e molto altro ancora: buona partita! <<<Diretta Eibar-Siviglia>>>
Probabili formazioni
Siviglia (4-3-3): Vaclik, Jesus Navas, Carlos, Carriço, Reguilon, Banega, Fernando, Jordan, Ocampos, De Jong, Oliver Torres.
Real Sociedad (4-2-3-1): Moyà, Zaldua, Aritz, Llorente, Monreal, Odegaard, Zubeldia, Mikel Merino, Portu, Isak, Oyarzabal.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…